CONCORSO "LE BELLEZZE DEL LAGO"

 

REGOLAMENTO DEL CONCORSO "LE BELLEZZE DEL LAGO"

 

1) Il concorso dal titolo “Le bellezze del Lago” è aperto a tutti i giovani che frequentano dalla 1^media secondaria alla 1^ media superiore (scuola italiana) e dalla 1^ alla 4^media (scuola svizzera). L’iscrizione è gratuita.

 

2) I video potranno essere “girati” con smartphone o videocamera, dovranno essere commentati, non dovranno superare i 10 (dieci) minuti di durata e dovranno essere in formato Mp4.

 

3) I video potranno essere presentati solo da gruppi di tre o più ragazzi.

 

4) La domanda di iscrizione è scaricabile in formato pdf dal sito web www.giacomomorandi.it nella sezione Concorso “Le bellezze del Lago”. Non saranno ammesse al concorso le iscrizioni di singoli  e quelle prive di autorizzazione firmata dai genitori.

 

5) I video dovranno avere come tema le bellezze naturali, artistiche, storiche o culturali in genere del lago Ceresio unite o disgiunte.

 

6) I video dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 maggio 2017 all’indirizzo e-mail: libriallago@giacomomorandi.it unitamente alle relative domande di iscrizione firmate dai genitori dei componenti le “troupe”.

 

7) Le giurie saranno due: una popolare costituita dal pubblico presente in sala durante le proiezioni e una tecnica che  oltre a decretare i vincitori, selezionerà i video da ammettere e proiettare.

 

8) I video premiati saranno sei: tre selezionati dalla giuria tecnica e tre decretati dalla giuria popolare. In caso di parità di voti assegnati dalla giuria popolare, la decisione finale verrà presa dalla giuria tecnica.

 

9) I vincitori verranno premiati con libri e premi in natura offerti dagli sponsor della manifestazione.

 

10) Le date delle proiezioni verranno comunicate agli indirizzi e-mail dai quali saranno giunti i video e le relative iscrizioni entro il 15 giugno 2017.

 

11) Il verdetto della giuria è insindacabile.

 

PER SCARICARE IL REGOLAMENTO E LA MODULISTICA D'ISCRIZIONE

CLICCARE SUI LINK SOTTOSTANTI

 

REGOLAMENTO CONCORSO

 

 MODULO DI ISCRIZIONE CON AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI